scorta esausta
Non disponibile
Quantità minima di acquisto
Non è stata raggiunta la quantità minima di acquisto

 

 

Kit carburatori Weber 45 DCOE per Lancia Fulvia 1600

zoom

vedi anche : Kit carburatori Weber 45 DCOE per Lancia Fulvia 1600 Kit carburatori Weber 45 DCOE per Lancia Fulvia 1600 Kit carburatori Weber 45 DCOE per Lancia Fulvia 1600 Kit carburatori Weber 45 DCOE per Lancia Fulvia 1600 Kit carburatori Weber 45 DCOE per Lancia Fulvia 1600 Kit carburatori Weber 45 DCOE per Lancia Fulvia 1600 Kit carburatori Weber 45 DCOE per Lancia Fulvia 1600 Kit carburatori Weber 45 DCOE per Lancia Fulvia 1600

foto non contrattuali

Kit completo comprensivo di collettore aspirazione, carburatori, flange, trombette e filtri dell'aria

Rif. CAB041
LJA
Lancia
Fulvia

Dettagli prodotto


Kit comprendente:

- 1 collettore aspirazione per il montaggio dei carburatori WEBER

- Una serie di flange flessibili (cunei termici)

- 2 VERO carburatori Weber 45 DCOE BOLOGNA rifatti (smontaggio, levigatura, ultrasuoni, getto, vite, banjo ecc. Nuovi) con pasta accelerante modificata per l'adattamento a fulvia

- 1 set di trombette

- 2 filtri aria doppio

- 1 Bielletta acceleratore modificato per adattarsi ai carburatori WEBER

- Set di viti + dadi per il montaggio sull'auto

 

Questi carburatori sono fatti su ordinazione, il tempo di consegna è di circa 2 settimane. questo può andare a 4 settimane a seconda delle quantità in corso.

Ti forniamo i carburatori con un'impostazione adattata alla tua auto (ugelli, ecc ... se hai una cambio 4 marce o 5 marce, le impostazioni sono diverse. Il nostro sito Web ti chiederà di specificare il tipo di cambio al momento dell'ordine.), tuttavia, ogni motore è diverso. È quindi possibile che tu abbia alcune regolazioni di regolazione da fare: per esempio, per montare il getto principale di un punto, ecc ... Infine, un'impostazione di sincronizzazione e ricchezza è ovviamente obbligatoria quando si montano carburatori sulla propria auto.

Nota: forniamo il kit carburatore con trombette adatti per un migliore compromesso. Infatti, la lunghezza delle trombette è importante per le prestazioni del tuo motore: più corte sono le trombe, più il tuo motore si alimenterà ad alta velocità, più le tue trombe saranno lunghe, maggiore sarà il momento torcente. Le nostre turbine offrono l'uso di carburatori nel mezzo di queste due spiagge.

Nota importante:

L'installazione di questo kit carburatore richiede alcune attenzioni speciali:

- Essendo questi carburatori più grandi, possono entrare in contatto con il cofano motore. Quando viene chiuso per la prima volta, è quindi molto importante assicurarsi che i carburatori non vengano a contatto con cofano. In tal caso è necessario quindi prevedere di modificare leggermente la posizione del motore, abbassando il supporto anteriore destro (regolabile su serie 2-3).

- Il radiatore dell'acqua può essere portato per essere spostato un po 'in avanti, per lasciare spazio ai trombette. Talvolta è necessario "sagomare" un po 'il corpo del faro, per consentire al radiatore di avanzare sufficientemente

- Fulvia serie 1: le pale del ventilatore meccanico possono toccare la prima trombette. In tal caso, il nostro kit ventola elettrica può risolvere questo problema (il nostro rif REF013)

Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni

Il tuo tipo di cambio :

Nuovo 1793.33 IVA ESCLUSA 2152.00 IVA INCLUSA

In scorta

Tempi di consegna aggiuntivi : 20 giorno

quantità

Avviso di rifornimento
Ricevi un avviso e-mail non appena la tua scelta tornerà disponibile
Vostro indirizzo e-mail*:

Invia questa pagina a un amico